CONDIVIDI

A Maria De Filippi si sa piace cambiare formula, soprattutto per quello che riguarda Uomini e Donne ed è stato forse questa la chiave che ha permesso al programma di registrare dopo così tanti anni questo successo.

Il Trono Over continua a registrare record di ascolti e Maria ha deciso di usare la stessa formula con i giovani convinta di bissare lo stesso successo. Una formula, quella del Trono Under non ancora apparsa in onda, ma che prenderà ben presto il posto del Trono Misto: 18 ragazzi e altrettante ragazze che potranno, come gli arzilli pensionati, conoscersi scambiandosi il numero di telefono e vedersi anche lontano dalla telecamere.

Un meccanismo che farà fare gli straordinari alla redazione, ma che la conduttrice è convinta possa conquistare il pubblico e dare nuova freschezza al programma. E le anticipazioni delle prime registrazioni sembrano dare ragione alla De Filippi: è bastata una sola uscita per vedere il primo bacio scattato tra Nelly Camardella, nota al pubblico di ‘Uomini e Donne’ per aver partecipato al programma come corteggiatrice al trono di Marco Meloni e Giafranco Apicerni, e Valerio, un ragazzo napoletano. I due sarebbero accomunati da una storia difficile alle spalle: entrambi infatti sarebbero stati lasciati a un passo dal matrimonio. Tanti volti nuovi nella nuova formula e qualche faccia nota come Roberta, ex cantata delle Lollipop e Daniele Nasini, che si è fatto conoscere per il suo flirt con Guendalina Tavassi del GF11.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.