CONDIVIDI

Oggi ultima puntata della settimana di Uomini e  Donne che vedrà protagoniste nuovamente Giorgia e Chiara, dopo il grande successo della puntata di esordio che ha  visto la presentazione delle due belle troniste, seguite da 2.534.000 di telespettatori. Un pubblico che quest’anno più che mai sembra essere maggiormente interessato al “Trono Blu” e “Trono Rosa” rispetto agli “Over“.
A tener banco nella puntata di oggi pomeriggio ci saranno soprattutto le  scintille tra le due corteggiatrici che sembrano proprio non sopportarsi e che continuano punzecchiarsi a vicenda . Grande curiosità intorno alle prime esterne, di Giorgia e Chiara  con Gabrio e Marco, due dei corteggiatori più amati dalle due troniste e dal pubblico a casa.

Gia dalla prima “uscita” sarà subito evidente l’intesa tra la tronista napoletana e Gabrio il calciatore toscano. Meno intensa l’esterna del toscano del Giorgia che sembra  orientata maggiormente verso  Marco. Vedremo quali altri corteggiatori riusciranno a conquistare l’attenzione delle due protagoniste del trono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.