La puntata del trono rosa inizia con “un fiocco rosa“. In sostanza Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese entrano, ma la bionda 35enne ha in braccio una bambina. Entra annunciando che la bambina è una Montanarini ed è appunto la figlia di Claudia.
Maria annuncia subito un ospite ed è Claudia, la famosa ex onionista di Uomini e Donne, nonchè sorella appunto di Claudia.
Il momento idilliaco però finisce subito dato che Caludia e Paola del pubblico iniziano a litigare. Claudia sostiene infatti che Paola deve smetterla di offendere la sorella ogni volta.

La prima esterna che Maria manda in onda è quella di Teresanno con Francesco.
Teresanna manda un biglietto a Francesco in cui scrive di vestirsi elegante e l’incontro sarà in un ristorantino sul mare. Francesco pensa subito che a mandarlo sia Giulia ..
I due cenano sulla spiaggia e anche se imbarazzatissimi, si scambiano degli abbracci.
Francesco però fa l’esterna anche con Giulia. Lui la porta a Castel Santangelo (Roma) e la porta a fare un giro sulle giostre!     CONTINUA A LEGGERE

2 COMMENTI

  1. basta con questi commenti, avete riempito tutti i siti.
    chi avuto ha avuto, chi ha dato ha dato…. scordammose u passato…
    ma teresanna e antonio? sono spariti dal commercio? ihihihihi
    ma….
    sicuramente la figlia di claudia, da quello che leggo sarà la prossimja tronista… tanto a uomini e donne rimane tutto in famiglia! hahaahahha

  2. quest’anno ci sono stati i troni piu belli!! quelli che mi hanno emozionato di piu sono stati quelli di teresanna (anche se non condivido poi la scelta finale) di gianfranco e di giulia sopratutto alla fine!
    cmq mi dispiace per francesco… non se lo meritava… perchè è un ragazzo d’oro…
    cmq vedo su altri blog che è iniziata una nuova proposta…. il bel francesco con la figlia di claudia montanarini?? lei lo andrà a corteggiare secondo voi sul trono? dai, sono propria curiosa. allora aspettiamo settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.