CONDIVIDI

Nuova registrazione ieri del trono rosa che sembra sempre uguale a se stesso, con i continui battibecchi sulla presunta verginità di Giorgia.

Le ragazze entrano in studio con abbigliamenti molto diversi: Giorgia in  maglia bianca, jeans inguinali e giacca azzurra più lunga dei jeans, Chiara con un vestito nero a palloncino. Prima di partire con le esterne delle due “troniste” Maria mostra un video in cui alcuni corteggiatori vengono messi alla prova. A loro è stata data una borsa con oggetti femminili e dovevano indovinare a cosa servissero;  il risultato è un mix di risposte, alcune esilaranti. Avevano poi il compito di scegliere uno tra di loro che sarebbe andato in esterna con Giorgia e Chiara ma non sono arrivati a un accordo, costringendo o la redazione a fare la scelta che è caduta su Giorgio.
Partono le esterne: molto bella quella tra Gabrio e Chiara, si vede che tra i due ragazzi c’è molta intesa. Anche tra Giorgia e Marco sembra esserci molto feeling nonostante la tronista con i suoi atteggiamenti sembra un po’ bloccare il corteggiatore che ha ammesso di aver sbagliato ad essere troppo trattenuto.

Molte polemiche in studio ha suscitato l’esterna di Chiara con Giorgio, in cui il corteggiatore in giro in carrozza per Roma con la bella napoletana passa il tempo a criticare i compagni e Giorgia, per cui riserva parole poco carine. L’esterna ha provocato l’ira di Giorgia e del corteggiatore Giuseppe, protagonista di una bella esterna con entrambe le troniste ,contro Giorgio difeso da Tina e dal pubblico. A fine puntata la decisione delle esterne: Chiara porta Gabrio, Giuseppe e Giorgio; mentre Giorgia Giuseppe, Marco e un ragazzo nuovo, Jacopo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.