CONDIVIDI

Molti appassionati del programma da tempo si son chiesti che fine avesse fatto la mitica vecchietta di Uomini e Donne.
Lei era orma l’icona del trono over di Maria De Filippi ; scoperta dalla stessa conduttrice nel programma c’è posta per te, Rosetta è stata fortemente voluta sul trono (“super partes” )di Uomini e donne.
Oggi però la notizia non è di certo delle migliori. E’ morta Rosetta proprio oggi.
Ne da il triste annuncio la redazione sulla pagina Facebook ufficiale di “Uomini e Donne”, con una foto ed un semplice “Ciao Rosetta”.
La fotografia di accompagnamento denota e riassume tutto il carattere della simpatica e arzilla vecchietta.

Scrivevamo inoltre nel 2014: E’ scomparsa la simpatica vecchietta di  Uomini e Donne ma pare sia scomparsa solo tele visivamente.

Maria De Filippi non l’ha più richiamata a presenziare all’innovativo trono over di Uomini e Donne e l’arzilla vecchietta è stata parcheggiata a Ispa (Varese), paese in cui abita da 70 anni.

Non si conoscono bene le cause dell’assenza di Rosetta dal programma pomeridiano in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 (ore 14,45), ma sembrerebbe che lo stato di salute della signora lombarda non sia dei migliori.

Maria ha pensato bene che prevenire è meglio di curare e forse è il caso per tutti (in primis per Rosetta) di stare a casa tranquilla .

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/sfilate-uomini-e-donne-trono-over”]

 

 

9 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.