I fans di ‘Uomini e Donne’ dovranno aspettare poco:  il 19 settembre si avvicina e con l’approssimarsi dell’inizio del programma incominciano ad emerge le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

La sezione ‘Senior’ del programma avrà un filo in comune con la fine della scorsa edizione.

Infatti nella prima puntata ritroveremo protagoniste due delle coppie già apprezzate la passata stagione, ossia Ennio e Gemma così come Roberto ed Elena.

Come ricorderete nell’ultima puntata del simpatica sezione “Senior”  Gemma ed Ennio avevano fatto il loro ingreso in studio con i confetti e le immagini del loro matrimonio, lo scambio degli anelli e il party.

Per la coppia Roberto e Elena, invece si era ripercorsa la loro storia, i dubbi iniziali e il loro amore che li aveva fatti cambiare con le dichiarazioni di Roberto che dichiarava il suo amore alla compagna e diceva di volersi rimettere completamente in gioco.

Nella prima punta della nuova edizione vedremo le immagini del matrimonio dei due nuovi sposini.

Sicuramente da non perdere i racconti dei primi mesi insieme e tutti i divertiti retroscena della cerimonia. Siamo certi che non mancheranno nemmeno in questa puntata iniziale le frecciatine tra Gemma e Tina che non ha mai creduto nell’unione tra lei e Ennio.

Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà in questa prima puntata.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.