CONDIVIDI

Anche se non è amato come il trono Blu, il trono Over riscuote comunque grande successo, soprattutto grazie alla simpatia dei protagonisti che quasi ogni pomeriggio si sfidano in gare di ballo e non solo. Oggi vi vogliamo parlare di una delle donne che compone questa modalità di Uomini e Donne, ovvero Edda.

Il trono Over senza Edda sarebbe davvero poca roba, in quanto sono storiche le sue entrate oppure le litigate con la sua nemica di sempre, Patty.

E’ bello vedere come le due si punzecchino in ogni puntata, a volte rivolgendosi anche frasi non certo adatte per delle signore di una certa età, ma la simpatia sta anche in questo. Dunque, parliamo di Edda e del suo segreto, un segreto che non ha rivelato mai a nessuno, né a Maria De Filippi e forse nemmeno a sé stessa. Se non avete capito, stiamo parlando di suo fratello minore, che è un personaggio pubblico, un attore che la maggior parte degli italiani conoscono.

Il suo nome è Bruno Arena, sì, detto così magari non vi viene in mente chi è, ma se vi dicessi che insieme a Massimiliano Cavalli forma il duo dei Fichi d’India capite? La somiglianza è davvero incredibile tra Bruno ed Edda. Pensate solamente per un istante di mettere una parrucca simile ai capelli di Edda sulla testa di Bruno: sono identici o no? A parte gli scherzi, questo articolo vuole anche far capire quanto sia forte la simpatia che proviamo per la mitica Edda, e non vogliamo certo speculare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.