CONDIVIDI

Fonte ultimenotizieflash

Come previsto a Uomini e Donne c’è stato il colpo di scena e non quello riguardante la dichiarazione di Antonio Jorio alla bella Milena, anzi il pentimento dell’affascinante cavaliere dopo il passo un po’ troppo azzardato.

Si nota tutta la delusione di Antonio che questa volta vede schierarsi al suo fianco opinionisti e gran parte del pubblico.

Nella puntata andata in onda ieri tutto sembrava procedere per il meglio tra Milena e Antonio. Un invito a cena accettato e un bellissimo fascio di fiori, perfetto il locale e il sorriso di entrambi.

In studio il protagonista maschile del trono over sembrava già di intravedere un futuro a lieto fine, ma a dire il vero già dalle domande di lei durante l’esterna risultava uno scarso interesse.

Prima che Milena facesse il suo ingresso in studio, il bell’Antonio già era andato oltre confermando il suo colpo di fulmine.

Pochi minuti dopo ci ha pensato lei a spegnere tutto accendendo le critiche che le sono precipitate addosso. E’ bastato un “forse” di Giacomo per ricordare alla bella dama che era lui il suo preferito e mettendo da parte la corte di Antonio. Il finale della puntata di ieri di Uomini e Donne si è concluso con gli insulti pacati tra Antonio e Milena e i più aggressivi tra Giacomo e Antonio.

“Puoi riprendertela Giacomo!” l’ultima decisione di Antonio di lasciar perdere la bella dama, dopo avere capito il suo gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.