CONDIVIDI

Puntata interessante ieri del ‘Trono Over’ che ha visto protagonista uno dei personaggi storici del programma, ossia Antonio. L’uomo, da sempre considerato uno sciupafemmine, sembra finalmente aver trovato la donna dei suoi sogni e dichiara per la prima volta di sentire le farfalle nello stomaco. La donna che avrebbe fatto ‘innamorare’ il bell’Antonio è Barbara, anche lei molto conosciuta all’interno del programma per la sua storia con Fabio.

Una storia che, abbandonato lo studio di Uomini e Donne’, sembra non essere andata per il verso giusto; così Barbara avrebbe chiesto il numero di Antonio che spesso l’aveva apprezata in trasmissione. Molte le critiche che vengono da più parti ad Antonio: Tina, Giuliano e Mimma si dimostrano molto scettici sui sentimenti dell’uomo, stupiti di quest’amore così improvviso. Tina si chiede infatti come faccia a dichiararsi innamorato visto che si sono sentiti loro per telefono, ma Antonio sembra certo delle sue sensazioni e l’abbraccio e il feeling all’entrata di Barbara sembrano confermare le sensazioni. L’unica che pare credere alla buona fede dell’uomo è Tinì Cansino che dichiara:  “Lui lo ha sempre detto che lei gli piaceva molto”.

Antonio sostiene che questa volta è diverso, che non è interessato solo all’aspetto fisico. Per lui Barbara ha anche altro e spera dopo l’uscita con la donna di poter parlare di un grande amore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.