Saranno in molti quelli che quando vedranno Alessio Lo Passo scendere i gradini dello studio e sedersi sul ‘trono rosso’ accanto a Giorgia Lucini, penseranno: “Era quello che voleva”.

Perché in molti erano già convinti che Alessio avrebbe risposto di “no” alla scelta di Giulia Montanarini per sedersi su quel trono. Se in molti pensano che non si meriti quel posto, di tutt’altra oppinione è proprio Alessio che dalle pagine del settimanale ‘Visto’ dichiara come per lui questo trono abbia il valore della ricompensa dopo essere stato ‘usato’ dalle donne.

Alessio come ben sappiano ha avuto un’estate molto turbolenta e ricca di gossip: prima la separazione e le accuse con Giulia Montanarini, poi la storia con Mara del GF e quella con Valeria.

Ora Alessio ha dichiarato in trasmissione di volere una persona semplice, non interessata ad apparire.

Anche se il settimanale anticipa una possibile corteggiatrice  già nota al pubblico di ‘Uomini e donne, ossia Pamela Compagnucci, che avrebbe avuto un breve flirt col tronista di La Spezia.

Sia il giornalista di ‘Visto’ che noi ci stupiremmo troppo di veder scendere dalle scale proprio Pamela, intenzionata a comquistare Alessio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.