CONDIVIDI

Ieri è stato registrato uno dei troni più attesi dal pubblico, quello “Blu” che quest’anno vede come protagonisti ben quattro tronisti, ossia Emanuele, Cristian, Francesco e Riccardo.

Dalle anticipazioni della solita “talpa” di Vicolo veniamo a sapere come si svolge a puntata. Inizialmente vengono mostrati dei filmati in cui i quattro protagonisti esprimono  le loro reciproche impressioni sugli altri corteggiatori. Subito emerge la rivalità tra i due ‘tronisti famosi’, Francesco e Cristian: Galella accusa Monte di essere bello ma troppo moscio e di essere amato solamente per il suo atteggiamento da vittima.

Mentre Emanuele uno dei nuovi tronisti critica Cristian per il suo lavoro da modello. Galella viene accusato anche da Gianni Sperti che lo rimprovera di temere Francesco, e dalla corteggiatrice famosa Antonella, l’ex attrice di ‘Un Posto al Sole’ che accusa il tronista di essere “rabbioso e frustato”. Il carattere irruento di Cristian emerge anche in una ‘candid camera’, organizzata dalla produzione, che mette alla prova i tre protagonisti: Betty Soldati, dell’Ufficio Stampa di ‘Uomini e Donne’ finge una telefonata in cui esprime giudizi negativi nei confronti di tutti loro e i diretti interessati sentono; la reazione di Galella è quella di abbandonare il trono, Francesco chiude la porta ma non ribatte, Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più pacato.

Durante le esterne di gruppo sempre protagonista Cristian che battibecca con una corteggiatrice del gruppo delle ventenni, Selene, che decide di andarsene.  La puntata prosegue con altre candid camera in cui i tronisti si esibiscono in prove di canto, e nel montaggio di un mobile di Ikea. Le corteggiatrici decidono di uscire in esterna con Emanuele e Francesco Monte che continua a essere il preferito dalle corteggiatrici. Tina accusa le corteggiatrici trentacinquenni per la loro preferenza verso i corteggiatori giovani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.