CONDIVIDI

Prime e attesissime anticipazioni del ‘Trono Blu’, che dopo il finale della scorsa registrazione aveva tenuto tutti con il fiato sospeso. I grandi dubbi che attanagliavano gli appassionati del trono di Francesco e Cristian erano infatti se Gallella sarebbe andato a riprendere Tara e cosa sarebbe successo tra Pamela e Francesco.

Una notizia che renderà felice molti telespettatori é la presenza di Tara in studio.

Viene infatti mandato un video che mostra Cristian e Tara  chiarirsi dopo la registrazione della scorsa puntata e la decisione della corteggiatrice di andarsene.

Cristian decide in studio di ballare con la corteggiatrice vicentina e questa decisione fa andare su tutte le furie Francesca che vuole andarsene ma viene bloccata dal tronista. Il ragazzo le dice che senza il suo consenso non può andarsene e che dovrà sopportarlo anche in esterna.

Sul fronte Pamela e Francesco invece le acque continuano ad essere molto turbolente. La corteggiatrice non si presenta in studio e manda al tronista un videomessaggio, ma il tarantino dichiara che questa volta lui non correrà a riprenderla: è infatti ancora molto arrabbiato per le affermazioni di Pamela che nella scorsa registrazione aveva annunciato un suo ‘no’ in caso di scelta. Francesca cerca di difendere la sorella, ma ne esce un’accesa discussione con il tronista.

Nonostante l’assenza di Pamela non può certo sorridere Alessia: l’esterna con il tronista questa volta è molto più fredda del solito e soprattutto senza bacio.

La corteggiatrice dopo la puntata si lamenta con Francesco del fatto che non l’abbia considerata mentre il tronista nega le dichiarazioni della ragazza e dice che essendoci anche altre persone guarda pure loro.

Riguadagna punti invece Emiliana, la corteggiatrice snobbata in queste ultime settimane da Francesco. In esterna con il tronista parla molto di sé e viene rivalutata dal bel tarantino che dichiara di aver pensato molto a lei in questa settimana. Cristian decide di portare in esterna Tara, Francesca Isabella e un’altra corteggiatrice, mentre Francesco porta Emiliana, Alessia e Sharon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.