CONDIVIDI

Ieri,come abbiamo detto, è avvenuta la registrazione del ‘Trono Blu’ che ha visto l’elezione del secondo tronista, ossia Francesco Monte che accompagnerà Cristian Galella durante l’avventura di ‘Uomini e Donne’.

Puntata ricca di emozioni quelli che ha portato alla scelta di Monte. La trasmissione è partita da dove l’avevamo lasciata, cioè dalla lite tra Cristian ed Emanuele.
L’imprenditore romano si è dimostrato ancora molto arrabbiato per la discussione della scorsa registrazione e dopo aver esposto le sue ragioni per 20 minuti circa ha chiuso dicendo che lui assolutamente non vorrebbe mai stare sul trono acanto a  Cristian, persona che gli dà fastidio fisicamente e che tira fuori il peggio di lui.

Maria prosegue comunque chiedendo alle corteggiatrici chi avrebbero votato tra Francesco e Emanuele e la scelta come ci si aspettava cade su Monte. Cristian e Francesco così sono i due nuovi tronisti. Si parte con le esterne  e con le prime segnalazioni su due delle corteggiatrici preferite Pamela e Tara.

Prima parte l’esterna tra Tara e Cristian, nella quale i due ragazzi sembrano molto complici e lei regala anche al tronista un campanellino. Francesco dice che le è giunta una segnalazione da Marco Meloni che le avrebbe detto che Tara frequenterebbe un ragazzo.

Entra in studio Marco che racconta come una sua amica gli abbia confidato che la corteggiatrice non era sincera e che aveva passato la notte con un ragazzo.

Tara si difende dicendo che conosce la ragazza di cui parla Marco e che vuole solo screditarla perché gelosa; lei ha rivisto il suo ex ragazzo ma solo perché sono rimasti in rapporti di amicizia e perché lui aveva problemi famigliari e aveva bisogno di confidarsi. Cristian, il tronista più interessato a Tara sembra crederle, anche se afferma che solo il tempo dirà se la ragazza è sincera.

Molto carina anche se un po’ sempre uguale alle altre l’esterna di Pamela con Francesco: la corteggiatrice sembrava voler in qualche modo ricreare l’atmosfera della scorsa settimana, lui sembrava tenere maggiormente le distanze. Sembra infatti che Francesco stia nutrendo qualche dubbio sulla bella corteggiatrice. In studio ha continuato a chiedere a Pamela cosa aveva fatto il 13 di ottobre visto che a lui era arrivata una segnalazione. Pamela ha continuato a negare le accuse che sono arrivate al tronista e continua a giustificarsi dicendo di aver le prove che lei in quella serata non era sola ma alla festa di sua sorella. Solo che mentre Francesco le parla della serata del 13 lei continua a parlare del 19.

Divertente l’esterna di Francesco con Monia. Tina appoggia la corteggiatrice dicendo che Francesco dovrebbe uscire con ragazze come lei e non Pamela. I tronisti scelgono le ragazze per le esterne: Cristian uscirà con  Sally, Francesca la sorella di Pamela e Pamela, Francesco con  Pamela, Tara e Monia. Piccolo battibecco finale tra Cristian e Tara quando Maria fa notare alla corteggiatrice di non essere stata scelta per l’esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.