CONDIVIDI

Eravamo abituati a trovare sul web o sentire in redazione segnalazioni solamente su due principali corteggiatrici, Tara e Pamela. Ora che Pamela sembra essere uscita di scena iniziano voci e segnalazioni sulle altre cortreggiatrici preferite da Francesco Monte.

Ad essere pizzicata questa volta è Emiliana Carli, la modella che durante l’ultima registrazione è stata la più vicina  a Francesco. Pare che il 2 novembre la bella Emiliana sia stata avvistata alla discoteca La Rotonda (Lido delle Nazioni) in compagnia di diversi amici.

La corteggiatrice di Francesco sembra non aver fatto nulla per non farsi notare continuando a ballare in modo provocante e a strusciarsi con un amico e con il suo ex. Secondo la ragazza che ha fatto la segnalazione tra la corteggiatrice e l’amico sarabbe anche scattato un bacio.

Siamo certi che sarà argomento di discussione durante la prossima registrazione. Francesco inizierà a dubitare anche di Emiliana o crederà alla buona fede della ragazza? Vedremo come reagirà questa volta lo studente tarantino: le segnalazioni che in passato arrivarono su Pamela infatti sono state il primo motivo di scontro tra la sensuale corteggiatrice e il bel Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.