CONDIVIDI

Le indiscrezioni dicono che a Uomini e Donne sia scattato il primo bacio e che sia avvenuto proprio durante il trono più seguito, ossia  il ‘Trono Blu’. Protagonista del bacio sarebbe proprio il tronista più amato dal pubblico,  Francesco Monte.

L’iniziativa non sarebbe stata presa dall’ex corteggiatore di Teresanna, ma da una delle corteggiatrici. Così ora in rete è partito il toto corteggiatrice che abbia baciato il bel Francesco.

 
Le principali indiziate sembrano essere due Pamela e Emanuela.

 

La prima è la corteggiatrice che sembra per ora aver più colpito soprattutto esteticamente il bel tronista, che se la sta contendendo con Riccardo.

 

Pamela, che esteticamente assomiglia molto a Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto diverse esterne con Francesco ma non sembra essere così sfacciata caratterialmente da fare la prima mossa.
Così gli indizi più probabili cadono su Emanuela, corteggiatrice che ha già partecipato a programmi televisivi come appuntamento al buio “ di sky,  e che dalla prima puntata ha cercato in ogni modo di farsi notare.

Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti di Uomini e Donne dove verrà svelata l’audace corteggiatrice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.