CONDIVIDI

E’ davvero molto interessante la situazione per il trono blu della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, pare proprio che Francesco Monte sceglierà Chiara. Dopo aver passato un periodo ricco di confusione, il tronista sembra essere deciso.

La sua confusione tra le altre cose, è stata anche dovuta al ritorno in trasmissione di Teresanna Pugliese, ma ora il ragazzo sembra avere le idee molto chiare. D’altronde, Teresanna ce l’ha messa tutta, prendendosi anche valanghe di commenti negativi per essere tornata a corteggiarlo poco dopo la fine della storia con Antonio Passerelli, e per questo è da ammirare. L’opinionista storia di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, accusa molto spesso Teresanna di non essere davvero interessata a Francesco, ma di essere in trasmissione solo per riacquisire quella notorietà che lentamente stava finendo. Durante l’ultima puntata però, Teresanna si è discolpata da queste accuse, affermando di aver cercato Francesco anche quando stava con Antonio, ciò vuol dire che non l’ha mai dimenticato. Adesso però, dopo che Francesco si è rifiutato di baciarla in esterna a Napoli, e soprattutto dopo l’uscita con Chiara nella quale il tronista avrebbe detto di volerla baciare, la situazione per Teresanna si fa molto difficile. Cosa succederà? Teresanna abbandonerà o aspetterà la scelta?

6 COMMENTI

  1. teresannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Independentemente do fato desta mulher ser napoletana, acho ela grosseira no modo de falar, arrogante e falsa. Acredito mesmo que esteja no programa soh para aparecer e ter novamente atencao sobre si. Francesco seria um idiota se escolhece ela. Alessia me parece bem sincera, mas Chiara estah conquistando o coracao do bonitao.!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.