CONDIVIDI

Siamo oramai prossimi all’inizio della nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ e  dopo che la scorsa settimana sono state rese note le due nuove protagoniste del trono rosa, questa settimana abbiamo anche i nomi del trono blu. Come già anticipato, due dei protagonisti sono personaggi noti al pubblico di ‘Uomini e Donne’, ossia Cristian Gallella, ex corteggiatore e poi tronista, e Francesco Monte, protagonista la scorsa stagione come corteggiatore di Teresanna.

Ma non saranno solo loro i soli protagonisti: sul trono saliranno infatti anche  Emanuele, imprenditore  romano che ha 41 anni, e Riccardo 29enne laureato in giurisprudenza che vive con i genitori in provincia di Siena a Colle Val D’Elsa. Diverso quest’anno il meccanismo del trono: sarà infatti caratterizzato da quattro personaggi, ma solo due di loro saranno realmente tronisti . E saranno le corteggiatrici a decidere chi rimarrà.

Visto che conosciamo già bene Cristian e Francesco, cerchiamo di capire meglio chi siano i due nuovi arrivi. Emanuele è  un imprenditore, gestisce un locale in Sardegna , è molto legato al fratello minore di cui dice di aver fatto da padre, avendo perso il loro molto giovane. Laureato  in scienze politiche, sta studiando per prendere una seconda laurea in giurisprudenza. Molto sportivo, pratica boxe, jujitsu e beach tennis. Si definisce testardo, buono, leale e generoso e determinato,  con un carattere forte. Nel passato ha avuto molto donne ma  mai nessuna  l’ha conquistato.

Riccardo, laureato in giurisprudenza con 110, fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. E’ sempre in giro per lavoro, ma quando ha del tempo libero si dedica alle due grandi passioni,  calcio e nuoto. Gli piace molto divertirsi e stare in compagnia ed ha un buon rapporto con i genitori. Si definisce razionale, simpatico, altruista ma anche orgoglioso ed  egoista. Ha avuto solo una ragazza importante nella sua vita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.