Non se la passa affatto bene Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne.

Il programma condotto da Maria De Filippi aveva dato a Stabile popolarità e successo, ma dopo poco i riflettori si sono spenti su di lui.

Oggi si riparla ancora di lui ma di un Marco diverso dal belloccio idolo delle ragazzine.

Stabile infatti sarà portato in tribunale con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due ragazze, una delle quali addirittura minorenne.
marco stabile

Articolo precedenteAttori belli (per niente)
Articolo successivoNotizia shock: Schettino diventa testimonial del Conero

27 COMMENTI

  1. io rimango basita the questi commenti…questa è una notizia, non il processo, che dice :
    lui ha violato la libertà di scelta, di decisione di due donne tra cui una minorenne, con lo stupro. Non mi sembra proprio una bella persona!

  2. va beh famoso è una parola grossa!!! sulla violenza io la prenderei con le pinze… è più probabile che quelle due troiette se la siano presa perchè magari lui non c’è stato.. e per vendetta l’hanno denunciato.. penso che lui di ragazze ne può avere quante ne vuole, ma soprattutto maggiorenni.. quindi mi sa tanto di palla questa!!

  3. ma nooo non ci credo! le solite ragazzine che vogliono farsi un pò di pubblicità! questi film sono vecchi! ormai non ci crede più nessuno!

  4. bè diciamoci la verità…le ragazzine di oggi sn tutte troiette e fanno a gara x darla via prima delle loro amiche…quindi io sn dell'idea ke qst 2 ci sn state, e lui, davanti a 2 tipe ke gliela danno, ne ha approfittato..tutto qua…magari lui manco sapeva ke una di qst era minorenne…parlare addirittura di stupro lo trovo esagerato a mio avviso…

    • Si , Penso che sia Andata cosi' come dici tu, Magari la ragazzina gliel'ha data e ne ha parlato con Amiche e immagino anche con una certa Vanità…si sa come vanno poi a finire ste' cose. Si sa che l'uomo è più coglione delle donne ..ecco.

  5. io dico solo una cosa : NN SI PUò CONDANNARE QUALCUNO SE NN SI SA CON CERTEZZA CHE è COLPEVOLE QUINDI NN SI DOVREBBE PARLARE…. ALMENO PER IL MOMENTO… SARà IL GIUDICE A DECIDERE E MI AUGURO CHE SIA UN GIUDICE FATTO BENE! BELLO O BRUTTO… CONTA POCO!

  6. Concediamo il beneficio del dubbio a entrambi. Non eravamo li. Quanti personaggi famosi hanno violentato o uccise le compagne? E quante donne hanno accusato ingiustamente uomini famosi solo perchè si aspettavano di più o erano state deluse? Speriamo venga fuori la verità.

    • Io Ragiono: lo stupro non è dimostrato: Lui è corteggiatissimo, è televisivo, la Sua Amica dichiara che era letteralmente assaltato dalle ragazzine, Quindi Non me la sentirei di dare giudizi di colpevolezza , ma Sospetterei fortemente un coinvolgimento emotivo diverso.OK? Se sarà colpevole diro' che è uno Stronzo, OK? Lara Ferrari se da questo non ti faresti sfiorare sono affari tuou altre 1000 ci sono a regalargli le mutande. Poi, io sono un Musicista e non venirmi a dire che non conosco le donne…forse non conosco te, ma ne conosco abbastanza e le Rispetto anche quando la danno alla Sveltina. Qui non c è Morale , c è da Vedere le cose obiettivamente fino a Giudizio. bye babe

  7. ma dai figuriamoci se questo non l'hanno voluto trombare per forza…dai…. un po' mi sta ' bene stare dalla parte delle donne ma questa è una balla…dai citte fatela finita…grattatevela….

    • ma cosa dici??? ma che ne sai…ma eri li tu? conosci così profondamente questo ragazzo da sapere che nn ha fatto nulla di male? Basta essere un fico per nn essere uno stupratore….spiegami….questa esternazione fatta a maggior ragione da una persona nn + giovanissima come te mi lascia ancora + basita, perchè in teoria alla tua età ci si aspetta da qualcuno che nn guardi le cose così superficialmente…Sei davvero sicuro di conoscere bene le donne? E cosa vuol dire che le conosci perchè sei un musicista? A guardarti nn credo proprio che abbiano fatto a gara per lanciarti le mutande e se lo hanno fatto hai conosciuto solo disperate….A noi che siamo da questa parte nn è dato di dire niente, nn possiamo ne accusarlo ne difenderlo visto che nn eravamo lì però è ora di finirla con questo atteggiamento tipicamente maschile di arrivare a dire sempre e comunque che alla fine se veniamo stuprate è per colpa nostra…o perchè uno è figo allora gliela abbiamo lanciata e poi ci siamo pentite, se mettiamo la minigonna veniamo stuprate perchè provochiamo l'uomo ed è colpa nostra eh no cazzo finiamola, partiamo dal presupposto che voi uomini dovete iniziare a ragionare con il cervello invece che con quel fagiolo che avete tra le gambe e che le donne vanno rispettate con o senza minigonna che ve la lancino appresso oppure no, imparate a pensare che se una donna è bella e provocante nn per forza vuole provocare voi e che quando dice NO vuol dire NO….VERGOGNA per il pensiero che hai fatto passare…pensare prima di scrivere stronzate sarebbe una gran cosa

    • E tu dov eri? eri li Tu? che ne sai tu delle mutande, sarai una ragazzina cresciuta ad sms e discoteca,se viene Fuori che è innocente e l'hanno trombato per forza che Dirai? l'hai letto l'altro mio post dove c è la sua Amica che dice l'opposto che dici tu? Ho capito..la solita lagna delle citte ib minigonna che palle….IO NON DICO CHE LO STUPRO NON è UN REATO , DICO CHE LO è min q

    • e poi tienile le tue mutande…che gliela avresti data anche te …ammesso che tu sia all'altezza come fighetta…eh che cazzo tipicamente MASCHILe , ma che Palle …QUESTO è UN TRONISTA !! LE TROMBA TUTTE… L'HAI CAPITO O NO? SE LE VIOLENTA è UNO STRONZO …MA IO DUBITO…ora vai a letto che Carosello è finito bye babe

    • hahah RIDICOLO….io a differenza tua nn ho detto ne che è innocente ne che è colpevole, non c'ero e quindi nn mi esprimo, l'unica cosa che mi sento di dire è che spero per tutti e due che sia solo una stronzata dopo di che siccome nn si tratta di un romanzo nn mi metto a fare un libro di 800 pagine di se e ma come hai fatto tu. E io nn l'avrei data proprio a nessuno solo perchè è un tronista o musicista, o gabriel garko, spiaccente sai com'è in giro c'è anche chi pretende un po' di + da un uomo…mi piace che parli di me senza conoscermi mi dici che sono una ragazzina cresciuta ad sms e discoteca e intanto l'unico che si esprime come un bimbominkia da sms tra me e te sei proprio tu che potresti essere molto più che ampliamente mio padre vista la tua età….

    • ah a proposito, un consiglio da una ragazzina (il carosello forse lo vedevi tu dato che quando hanno smesso di farlo io nn ero nemmeno nei pensieri dei miei genitori) io se fossi in te le foto a torso nudo le lascerei a chi se lo può permettere altrimenti risulta ridicolo e un tantino rivoltante 😉

    • Sara Cu Te sei un po' isterica,Vedi se ti togli più stesso le mutandine per dalla, non per fare cacchette e pisciatine…. certo che potrei essere tuo padre, lo vedi? ogni tua frase è cattiveria-isterica. Mah, a torso nudo è l'agosto scorso ,stavo suonando in casa…io me lo posso permettere? Certo. Guardati te , non ti ci metti a torso nudo? a pancia in su? Ma Cosa Vuoi? A me non me ne frega un cazzo alla fine di te, del tronista delle fighette in calore. Ma vai a cagare.

    • Sara Cu perchè sei capitata nel mio diario in facebook? O Bimbetta mica ti voglio li a far la cattivella isterica eh? Ma poi che Rompi le palle, te hai foto da cartone animato…io so' gnudo a suonare in casa mia,Tu che hai da Sfogare la tua cattiveria-ISTERIA? Te l'ho DETTO se l'ha violentata è UNO STRONZO Claro? Ma che Vuoi da me?Te guarda se ti levi le mutande per DARLA via, invece di levartele per far cacchette e pisciatine, Ce l'hai con me? mi conosci? Certo che potrei essere tuo padre vista l'età…? ma che vuoi? Me lo Posso permettere sì il Torso nudo e il petto all'aria..Metticelo tu invece di fotografarti da Ape Maya…Te l'ho ripetuto in tutte le salse e tu m'insisti…è uno stronzo se l'ha fatto oKKey? ORA VAI A CAGARE (come ti direbbe tuo padre…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.