La tragedia è accaduta a Cavour nel torinese. Un uomo di 67 anni Franco Pons, in un raptus ha ucciso la moglie e la figlia, Maddalena Livatino di 64, e Barbara Pons, di 43, colpendole a martellate mentre dormivano, poi non sicuro di averle uccise le ha accoltellate.

Secondo i  carabinieri, che stanno operando sul luogo del delitto con gli esperti della scientifica, il duplice omicidio è accaduto poco dopo le 3 della scorsa notte.

L’uomo si trovava in gravi condizioni economiche, il fatto è accaduto nella loro abitazione in via Dante Alighieri, dove sono stati trovati i corpi senza vita delle due donne

Franco Pons intorno alle 5 .15 si è costituito recandosi nella caserma di Pinerolo dove ha raccontato ai militari il suo folle gesto. Intanto sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.

tragedia a torino

2 COMMENTI

  1. ma' io dico!!!! xchè nun v'ammazzate voi , senza rompe er cazzo alle donne????? io come pena gli darei oltre alla galera, una martellata in testa ogni mezzora!!! volete scommette che ritorna in se???? stò grandissimo fjo de nà mignotta!!!! e che palle nun se ne pò più de sti vermi travestiti da omini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.