CONDIVIDI

Sempre più protagonista del ‘Trono Rosa’ è Gabrio, il toscano è riuscito oramai a conquistarsi un ruolo centrale durante le puntate che vedono come pretendenti Giorgia e Chiara. L’intesa tra il calciatore toscano e la tronista napoletana sembra sempre più evidente, ma in puntata Gabrio pare essere l’unico che riesce a difendere Giorgia mandando su tutte le furie Chiara sempre più gelosa della collega.

Forse è stata la gelosia, forse è stata l’intesa sempre più crescente tra i due ma sembra che tra Chiara e Gabrio sia scattato il primo bacio. Complice una bella esterna, i due ragazzi dopo aver chiacchierato e scherzato si sarebbero trovati molto vicini e sarebbe scattato il primo bacio Non un bacio appassionato, ma un avvicinamento che conferma una volta di più l’intesa dei due ragazzi. Nel frattempo ieri abbiamo visto Chiara che non ha potuto negare il fastidio di vedere il suo corteggiatore ‘preferito’ in esterna con la rivale.

Vedremo quale sarà il gioco di Gabrio, se conquistare Chiara o farsi un po’ di pubblicità; fino ad oggi ha dimostrato che davanti alle telecamere è perfettamente a suo agio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.