Qualche mese fa hanno annunciato le nozze, ora tra Kevin Boateng e Melissa Satta  ci sarebbe aria di crisi, almeno secondo Novella 2000. Le cause? Sempre stando a quanto pubblicato dal settimanale, tra i due si sarebbe inserito niente popò di meno che Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid.

Nonostante sia fidanzato con la modella di Intimissimi Irina Shayk, il calciatore sarebbe rimasto folgorato dalla Satta dopo averla ammirata in alcune foto, e in seguito avrebbe chiesto informazioni su di lei tramite alcuni amici italiani, riuscendo così ad avere il suo numero di telefono. Dimenticandosi del fatto che Melissa sia la promessa sposa di Boateng, Ronaldo avrebbe iniziato a mandarle sms, instaurando così una fitta corrispondenza telefonica. C’è chi ha parlato di messaggini hot mandati dal calciatore a tutte le ore del giorno e della notte.

Tutto questo ovviamente sarebbe avvenuto alle spalle di Boateng.

Verità o ennesimo tentativo da parte di giornalisti che, pur di trovare lo scoop, non esitano a mettere zizzania in una coppia dichiaratamente felice e innamorata? Ne sapremo di più nelle prossime puntate…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.