Il Grande Fratello quest’anno più che mai sembra coinvolgere non solo le persone all’interno della casa ma anche celebri personaggi fuori. Lo abbiamo visto ieri pomeriggio con la rivelazione di Veronica che ha confessato di avere avuto una relazione con i due fratelli Balotelli.

Ma quella di Veronica non è stata l’unica rivelazione choc è stata Mia a rivelare un segreto che se fosse vero rischierebbe di mettere in profond crisi una delle coppie vip più amate e più durature quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno appena annunciato la nascita del terzo figlio. Mia avrebbe raccontato alle coinquiline come Francesco Totti avrebbe tradito la moglie con Marika Baldini conosciuta al grande pubblico come concorrente di Tamarreide.
A smentire la rivelazione la stessa Marika a Socialchannel dove ha dichiarato di essere felicemente fidanzata non aver nessuna storia con il capitano della Roma. Ha ammeso di conoscere la concorrente del GF ma di avere con lei solo qualche amica in comune. Basteranno queste dichiarazioni a rassicurare Ilary.

Articolo precedenteCiaoAmigos: la chat si fa video
Articolo successivoDe Filippi su Real Time, violata l’esclusiva?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.