Totti anni

Francesco Totti ha 39 anni, a settembre saranno 40. Il capitano della Roma è nato il 17 settembre 1976. Sposato con Ilary Blasi dal 2005, ha due figli, Cristian e Chanel. A marzo arriverà il terzo.

Nonostante l’età sia ormai abbastanza elevata per un calciatore, non sembra intenzionato a lasciare il mondo del calcio. E alcuni suoi colleghi gli danno ragione. “Uno come Totti, che è tra i più forti della storia del calcio, può ancora fare la differenza”, ne è convinto Antonio Cassano, che ricorda la fortuna di aver giocato con lui, dal quale ha “imparato moltissimo”, un giocatore in via d’estinzione a causa “dei vivai italiani, dove non c’è programmazione: da altri paesi, se si è bravi, si gioca.”

Non solo doti calcistiche. L’attore Pietro Romano ha esaltato anche il talento di Totti sul set. I due hanno preso parte a uno spot della Vodafone. “Francesco è unico, è spontaneo e sul set lo lasciavano fare, un po’ come accade sul campo. Lui è un personaggio straordinario.” Chissà, magari nel futuro di Totti potrebbe esserci la recitazione…

totti-e-ilary-vodafone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.