Home Style Total black in estate: ecco come indossarlo

Total black in estate: ecco come indossarlo

Amate il nero e non volete abbandonarlo neanche d'estate? Ecco come indossare il total black durante la bella stagione.

Come portare il nero in estate

A differenza di ciò che si è soliti pensare, il look total black può essere indossato con disinvoltura anche d’estate. Il nero non passa mai di moda, estremamente versatile, sa essere perfetto sempre, persino d’estate.

Pur non dando l’idea di freschezza e allegria, il total black si adatta egregiamente alla bella stagione, senza sembrare completamente fuori luogo. Da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, può essere adattato all’estate puntando su tessuti freschi come il lino o i voile di viscosa, soprattutto su abiti e gonne lunghe.

Per rendere il look ancora più leggero, si può inoltre giocare con trasparenze e ampie scollature. Se si vuole ottenere un effetto più luminoso, si può puntare su accessori lucidi o borchiati. Anche le scarpe e le borse giocano un ruolo fondamentale: potete optare per colori e modelli che creino un contrasto netto.

Short, gonne in tulle in stile tutù, pantaloni a palazzo, top corti, pizzo, vestiti con applicazioni ricamate. Con qualche escamotage, persino il classico tubino nero, capo immancabile nel guardaroba femminile, potrà essere indossato d’estate!

Gallery

gonna-pantalone

Immagine 14 di 14

Articolo precedenteCaltanissetta, sposo si apparta con la testimone: matrimonio finisce in rissa
Articolo successivoOscar Pistorius condannato a 6 anni di carcere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.