Puntata interessante ieri di ‘Uomini E Donne’ che ha visto il ritorno di una vecchia conoscenza del programma e un lieto evento per altri due protagonisti.
Il ritorno in studio è quello di Mimma. L’ultima volta che l’avevamo vista nel salotto di ‘Uomini e Donne’, la donna aveva deciso di riprendere in mano la sua storia con Luigi dopo un momento in cui i due sembravano essere distanti. La donna racconta però che lontani dalla telecamere Luigi è praticamente scomparso, le sue chiamate sono diventate sempre più rade e non sono sono mai riusciti a vedersi.

Mimma sottolinea che lei ha insistito diverse volte per incontrare l’uomo, ma lui ha sempre preso tempo dicendo che voleva ripartire piano. Non mancano i commenti di Tina al racconto della donna: l’opinionista infatti sostiene che lei aveva sospettato sarebbe finita così. Mimma decide di tornare in trasmissione e di riprendere il suo posto.

Lieto fine invece per un’altro amore quello di Antonella e Tony; i due nonostante il loro percoso in studio non sia stato dei più semplici sono ora felici e innamorati e annunciano il loro matrimonio per il 14 luglio, nella chiesa di S.Francesco a San Vito dei Normanni. Maria è stata invitata come testimone. La conduttrice apprezza l’invito, ma declina dicendo che andrà come semplice invitata.

Articolo precedenteMarco Carta: “Voglio portare a casa il massimo risultato”
Articolo successivoAmici 11: semifinale e finale il 19 e 20 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.