Ebbene sì! Il famosissimo gruppo di ragazze inglesi si riunisce per la chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. E come potevano mancare?

Un vero e proprio simbolo degli anni ’90 le Spice Girls hanno regnato nella musica di quegli anni come le reginette del pop e delle band. Chi è cresciuto con loro non potrà mai dimenticare quegli anni.

Tra tutte a prendere in mano il testimone sarà proprio Victoria Beckham visto che è stato suo marito David Beckham a portare la Torcia delle Olimpiadi lungo le sponde del Tamigi. Victoria Beckham afferma:

“We are so proud to be English and we are very excited about the Olympics”.

Per alcuni la riunione sarà un vero e proprio ritorno al passato, ritorno per la maggior parte dei ragazzi alla propria adolescenza o alla propria infanzia, ricordi alquanto nostalgici, quando si cantava a squarciagola e  si ballava su queste note:

“Yo, I’ll tell you whant I want, what I really really want.

So tell me what you want, what you really really want.

I’ll tell you what I want, what I really really want.

So tell me what you want, what you really really want.

I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really

Really really wanna zigazig ha. ”

Nella canzone Wannabe le quattro ragazze inglesi degli anni ’90 cantavano così:

“Ecco una storia dalla A alla Z, se vuoi stare con me, devi ascoltare attentamente, abbiamo qui Em(ma) , alla quale piace farlo faccia a faccia, abbiamo G(eri) , alla quale piace sopra come a M(el) C 
abbiamo V(ictoria) che non verrebbe gratuitamente, lei è una vera signora, e per quanto riguarda me, come vedrai, buttati giù, e avvinghiamoci l’uno all’altra”.

Che fine hanno fatto quelle ragazzine sale e pepe che anni fa riempivano le nostre radio con le loro canzoni? Sono nascoste dentro quelle che ormai sono diventate delle fantastiche donne o sono andate via per sempre? Saranno pronte a riemergere per regalare a tutti uno spettacolo indimenticabile?

Questo è quello che ci auguriamo, intanto diamo uno sguardo dietro le quinte per vedere come le Spice si preparano all’evento!

Caterina Perilli

 

 

Articolo precedenteLa donna più grassa del 2012 perde peso facendo…sesso!
Articolo successivoFabio Volo e la sua compagna misteriosa FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.