Top Dj programma

TOP DJ è il primo talent televisivo dedicato ad aspiranti dj e dj producer. La terza edizione del programma prenderà il via a breve. Dopo due anni su Sky, quest’anno andrà in onda su Italia 1.

A partire dal mese di marzo si sono tenute le audizioni, durante le quali sono stati visionati i 700 aspiranti concorrenti, tra i 2815 iscritti online.

Nella giuria di quest’anno troviamo David Morales, Gué Pequeno e Syria, cui spetta la scelta della rosa finale composta da 10 concorrenti. Nel cast, nel ruolo di coach, c’è anche Tommy Vee, che supporterà e consiglierà i 10 concorrenti durante il loro percorso. Mentre Fabiola, la speaker di Radio 105, radio ufficiale del programma, dall’interno del club di TOP DJ racconterà ciò che avverrà nel corso della trasmissione.

Non ci sarà invece Albertino, storico speaker di Raio Deejay, giudice nelle prime due edizioni insieme a Lele Sacchi e Stefano Fontana. La sua presenza era stata data per certa, ma poi, per motivi non precisati, la situazione è cambiata.

“Ciao a tutti. Nel ringraziarvi per le centinaia di e-mail e messaggi che mi avete inviato in questi mesi con le vostre candidature per la terza edizione di ‘TOP DJ’ – ha annunciato su facebook mesi fa -. Volevo comunicarvi ufficialmente che, nonostante gli impegni assunti dalla produzione e la annunciata partecipazione al programma, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, quest’anno non farò parte del cast di TOP DJ. Il vostro affetto e il vostro entusiasmo in questi due anni di lavoro è stato a dir poco fantastico.”

top dj giudici

Articolo precedenteMilano, primo asilo vegano. Scoppiano le polemiche
Articolo successivoCeliacia: Nima ti dice se nel cibo è presente glutine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.