A Tommaso Inzaghi non vanno solo i meriti di essere figlio di due note persone dello spettacolo, ma anche quello di avere abbracciato con tanta passione la carriera del padre.

Figlio di Simone Inzaghi, noto calciatore del Lazio, adesso allenatore, e di Alessia Marcuzzi, grande conduttrice televisiva, Tommaso gode di enorme popolarità.

E se dal padre Simone e dallo zio Pippo, Tommaso ha ereditato la passione per il calcio, non può non avere ereditato tutti i rischi del mestiere.

Lo scorso anno, infatti, Tommaso si è rotto un piede, mentre si cimentava nel ruolo di calciatore.

La madre Alessia venera molto il figlio, rendendolo partecipe dei suoi successi e condividendo tutto il suo amore sui social.

Il piccolo Inzaghi ha un bellissimo rapporto sia con la madre che con il padre e, inoltre, ha di gran lunga accettato la piccola Mia, che da qualche tempo fa parte della famiglia, figlia di Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti ed il piccolo Lorenzo, figlio del padre Simone e della compagna.

Tommaso cresce e la Marcuzzi, che mostra molta ammirazione nei confronti del figlio, dovrà ben presto accettarlo. D’altronde con due genitori così, Inzaghi junior non poteva che crescere bene!

tommaso inzaghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.