CONDIVIDI
Tina bullizza gemma

Tina Cipollari, l’esplosiva opinionista di Uomini e Donne, sta continuando il suo show contro Gemma Galgani, la dama nota per aver avuto una storia con Giorgio Manetti. Durante le ultime puntate di Uomini e Donne trono over , Tina ha dato il meglio di se o , per essere più precisi, il peggio; dopo vari battibecchi con Gemma , Tina decide di buttarle un secchio di acqua addosso. Una scena di vero bullismo che non è piaciuta a moltissimi telespettarori che hanno evidenziato lo scempio proprio sui social.

Il gesto rappresenta un vero e proprio esempio negativo di televisione, bullismo vero e proprio che , sebbene molti ritengano sia solo stata una sceneggiata organizzata, il messaggio che è arrivato a casa non è di certo dei migliori.

Maria De Filippi continua a proporre bullismo in tv

Colpa di tutto questo è sicuramente attribuibile alla padrona di casa , Maria De Filippi. La Conduttrice ed ideatrice del programma ha permesso per molto tempo che si continuasse il teatrino tra due donne agè per questioni di audience. Lo starnazzo e le urla fanno gola a chi ha necessità che il programma schizzi di ascolti e i dati danno ragione alla moglie di Maurizio Costanzo. Peccato che molta gente non ci sta.

“Come può permettere Maria ha mandare in onda questo schifo?”; “Mandate via quella cafona di Tina Cipollari”; “Chiudete questo programma…”,


Maria x cortesia insegna nelle tue trasmissione i valori e non il bullismo ..questo vedere è una vergogna ..con tutto quello che si sente contro il bullismo….ti sei resa conto ?👎👎👎👎👎 Tina è una vergogna ..vedendo lei quello che fa e dice ..mi vergogno di essere donna..e te ci ridi .. sono sbalordita ho stima di te Maria ..non ho parole ..non è assolutamente un bel vedere e sentire..e poi ci lamentiamo dei giovani ..ma x favore riprendetevi


Guardando ciò che ha fatto la (Sig .) Tina ho compreso il motivo per cui esiste il bullismo….questa Sig. ha tre figli che si comporteranno come la loro mamma… Perché Lei, oggi, ha autorizzato i suoi figli a comportarsi in modo pessimo con il prossimo…

Questo sono solo pochi dei tanti messaggi che circolano in rete e che hanno creato una grossa polemica su Uomini e Donne e la conduttrice. Sui social, però, sono arrivati anche tantissimi messaggi di solidarietà per la dama torinese Gemma Galgani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.