Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara presto sposi

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara saranno presto sposi.

In realtà, le nozze dovevano essere già celebrate in questi mesi ma per via del Coronavirus è stato tutto rimandato. I due sembrano innamorati più che mai e nonostante l’imprevisto, pronunceranno il loro sì molto presto.

La nota opinionista di Uomini e Donne, è super entusiasta della sua love story e il matrimonio con Kikò Nalli sembra essere ormai acqua passata. Infatti, in un’intervista per il giornale “Nuovo”, ha raccontato del loro rapporto attuale:

“Kikò? L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

Tina Cipollari innamorata di Vincenzo Ferrara

Adesso, nel cuore di Tina c’è soltanto Vincenzo.

Proprio recentemente, in occasione del suo compleanno, egli ha postato una serie di scatti sui social. In questo carosello di foto, si vedono super affiatati e la felicità della Cipollari è evidente.

Inoltre, Ferrara ha voluto aggiungere una vera e propria dichiarazione d’amore scritta:

“Questi sono solo alcuni dei momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: crisi smentita

Viste le nozze rimandate tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, c’è chi aveva sospettato una crisi.

Tuttavia, queste voci di corridoio sono state prontamente smentite proprio dal ristoratore fiorentino, il quale ha affermato:

“Ma quale crisi! Io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana. Tutto è rinviato a fine estate, nella speranza che questo incubo sarà finito per allora.”

Insomma, tra di loro sembrerebbe andare tutto alla grande. Riguardo la data però, non si sa ancora nulla.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Nell’ultimo periodo, circolava un’altra fake news, riguardante la Cipollari e Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani.

A seguito del loro bacio durante una puntata di Uomini e Donne, c’è chi aveva insinuato una relazione tra i due. A tal proposito, Manetti stesso ha smentito le voci di corridoio, dichiarando che tra di loro non c’è mai stato nulla.

Infatti, subito dopo si è scoperto che Tina avesse una relazione a distanza con Vincenzo Ferrara. A differenza di ciò che pensava il pubblico italiano ma soprattutto Gemma, la dama torinese diventata sua rivale per eccellenza.

Tina Cipollari e la gelosia di Kikò

A questo punto ci si chiede: cosa pensa il suo ex marito Kikò della storia d’amore tra Tina e Vincenzo?

Nonostante anch’egli abbia voltato pagina, non nega di provare un leggero pizzico di gelosia. Infatti, l’hairstylist ha detto per “Nuovo” così:

“Non nego di essere geloso di Vincenzo, ma penso sia più che naturale. Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto ‘Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.