CONDIVIDI
Tina bullizza gemma

Quello che sta andando in onda negli ultimi anni a Uomini e Donne è qualcosa di deprecabile : scene di bullismo da parte degli over che dovrebbero dare il buon esempio e la conduttrice Maria De Filippi che avvalora il tutto mandandolo in onda. Stiamo parlando, in specie, del teatrino Tina CipollariGemma Galgani dove la protagonista indiscussa è l’eccentrica ciociara che si trasforma in strega maligna vessando , con scherzi ed umiliazioni, Gemma Galgani.

Non che la Galgani sia una vittima in assoluto , parliamoci chiaro, perchè nessuno la obbliga a star li ed essere presa di mira! Sicuramente alla torinese ,famosa per essersi invaghita di un altro over Giorgio Manetti, fa comodo tanta visibilità e la ormai 70enne non è di certo esente da critiche; cambia partner come fazzoletti e non risparmia nessuno criticando spesso i suoi colleghi in studio.

Quello però che ci preme sottolineare è lo scempio che quasi tutti i pomeriggi (in onda su canale 5) va in onda ovvero scene di evidente bullismo da parte della giunonica Cipollari sulla ’70enne Gemma. Tina Cipollari si è resa, infatti, autrice di scherzi di cattivo gusto quali l’improvvisa torta in faccia a Gemma, le varie mumme (pupazzo che dovrebbe ritrarre la Galgani) e le varie imitazioni con correlata derisione e risata diabolica.

Perchè Tina Cipollari ce l’ha tanto con Gemma?

Tutto nasce dalla rottura della coppia Galgani- Manetti. Tre anni fa , infatti, Gemma ha deciso di lasciare l’amato Giorgio perchè non se la sentiva di continuare con l’uomo che non l’amava. Aveva anche dichiarato che lei è una donna che cerca l’amore vero e che voleva uscire con un uomo che la sapesse amare come lei merita e così Gemma, per più di un anno, inizia a fare battutine sul conto di Giorgio. La Dama bionda accusa l’ex di essere narciso, gli rinfaccia le cose dette e fatte con lei e non perde l’occasione di sottolineare i comportamenti sbagliati dell’ex. Da qui inizia l’astio di Tina che inizia a prendere le difese di Giorgio inveendo contro Gemma. Le due si scontrano, si punzecchiano tanto che in ogni puntata c’è una ripicca continua con scene che hanno del grottesco. Due donne che danno spettacolo quindi e che sono arrivate anche a tirarsi i capelli…Quando si sul dire “cattiva televisione”.
 Oltre alla questione “George” (cosi soprannominato Giorgio Manetti) l’opinionista ha fortemente accusato la dama torinese di essere innamorata esclusivamente delle telecamere e di preferire il successo in tv piuttosto che una relazione, di qui si spiegherebbe in fatto che Gemma è presente da 9 anni in trasmissione e non ha ancora trovato nessuno che le piaccia davvero.

Rossella Intellicato ex tronista contro Tina

A parlare di Bullismo è stata proprio l’ex tronista Rossella Intellicato che , sul suo profilo Instagram personale, si scaglia contro Tina e Maria De Filippi “La maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che,  sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei, dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.