CONDIVIDI

La ragazza di Emis Killa

Lei è Tiffany, la ragazza di Emis Killa, il rapper che ci ha fatto compagnia nell’estate appena trascorsa con il tormentone Maracanà, brano scritto in occasione dei mondiali di calcio in Brasile.

Di lei sappiamo poco e niente, solo che è di origini francesi e che la sua pagina facebook risulta avere quasi 3000 mi piace, segnale di apprezzamento da parte dei fan del fidanzato. Anche se, a dire il vero, non mancano i commenti poco carini.

Tiffany ed Emiliano (questo il vero nome del rapper) stanno insieme da quattro anni, e lui si è detto molto geloso della sua fidanzata “In amore sono molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Grazia in occasione dell’uscita del suo libro Bus 323 – Viaggio di sola andata, in libreria dal 5 novembre.

La loro relazione non è mai stata al centro dell’attenzione, tanto che risulta piuttosto raro vederli insieme. Una delle poche volte in cui li hanno paparazzati in pubblico è stato per il concerto che Miley Cyrus ha tenuto lo scorso 8 giugno a Milano.

Ecco a voi Tiffany.

Gallery

Tiffany ed Emis

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.