Jeremy e Bonnie nella quinta stagione di The Vampire Diares

The Vampire Diaries - Jeremy e Bonnie

L’abbiamo lasciata priva di vita per amore di Jeremy nel finale di The Vampire Diaries 4.

Ma da quanto ha fatto trapelare la stessa attrice Kat Graham che interpreta il ruolo della strega Bonnie nella saga vampiresca, pare che nella nuova stagione di The Vampire Diaries il giovane Gilbert sfrutterà la sua capacità di comunicare con gli spiriti per rimettersi in contatto con la sua salvatrice demoniaca. Contatto che, nella quinta stagione di The Vampire Diaries, potrebbe significare un ritorno di fiamma tra i due protagonisti, ed il coming out di Jeremy sulla morte di Bonnie.

A dirlo, la stessa Graham in un’intervista sul futuro rapporto, in The Vampire Diaries 5, tra Bonnie ed il giovane Gilbert. “Jeremy non tarderà affatto a cedere – ha spoilerato la giovane star – Ogni giorno che passa, ha bisogno di poter parlare di quello che è successo con qualcuno, e tutto ciò renderà la situazione parecchio difficile. Con tutte le pressioni subite, Jeremy prenderà delle decisioni un pò troppo impulsive!”.

E non è detto, ha concluso la strega di The Vampire Diaries, che l’amore tra i due non si traduca, alle lunghe, anche in un incontro fisico.

Articolo precedente«Mio padre ha perso il lavoro a 57 anni»: il commovente appello di Giovanna
Articolo successivoTaylor Momsen, Gossip Girl ha sfornato una rocker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.