La forma delle unghie rivela la tua personalità

Unghie lunghe e rettangolari: se hai queste unghie, è probabile che tu sia una persona socievole e ragionevole. Ami imparare cose nuove, ami l’avventura e le nuove esperienze. Sei portata ad analizzare i problemi in maniera diversi da tutti, ti impunti sulle cose giuste. Risulti completa.

Ampia e piatta: se le tue unghie sono larghe e piatte, risulti avere una personalità analitica e lucida. La tua caratteristica è quella di pensare sempre  molto bene prima di dire qualcosa e la tua caratteristica principale è quella di attirare sempre le persone  a te , proprio perché sai dare loro ottimi consigli.

Corta e rotonde: se le tue unghie sono corte rotonde, è probabile che tu sia una persona decisa e molto creativa. Tantissime persone ti amano perché sei gioiosa ed una persona eccitante, ti piace fare amicizia, risulti fedele e sei capace di tutto per la persona Amata.

Irregolare corta: se le tue unghie sono irregolari e corte, probabilmente hai  il difetto di masticarle. Questa tipologia di unghie mostra che sei una persona molto attenta, osservi. La tua anima risulta sincera, i tuoi amici  ti cercano per sentire parole vere anche se possono fare male.

Quadrata: se hai unghie quadrate, la tua anima è una guerriera operante. Sei una leader , hai la leadership sul lavoro e tra gli amici e sei responsabile Appunto sei chiamata per svolgere dei compiti importanti perché la gente ha la convizione che su di te ci si può affidare per competenza.

Triangolare: se le unghie sono appuntite o triangolari significa che sei una persona coraggiosa e sai sempre quello che desideri. Spesso innamorata e spesso testarda, ami raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata e non hai paura.

Lungo e ovale: se le tue unghie sono lunghe ed ovali, sei una persona creativa , ami la bellezza e hai una forte predisposizione alla positività 

Irregolare: Hai una personalità particolare , a volte spigolosa ma molto simpatica. Non sempre vai d’accordo con tutti ma spesso molti si innamorano di te.

Caviar Manicure o unghie al caviale

Amate  cambiare stile alle vostre unghie? Allora via libera alla Caviar Manicure!
Si tratta di una  nuova moda, una nail art fai-da-te 3D, che viene dall’Inghilterra.

La Caviar Manicure consiste nell’applicare, su una base di smalto ancora fresco, delle microperline colorate per creare un  effetto tridimensionale simile all’effetto del caviale su  una tartina.

Il risultato è chic  ed estremamente fashion! Il kit è formato da uno smalto base, una boccetta di microperline, una vaschetta per applicare le perline  ed un piccolo imbuto per aiutarvi a rimettere  al loro posto quelle non utilizzate.

Come fare la nail art.

Mettete sempre una base sull’unghia per proteggerla dallo smalto.Scegliete uno smalto da abbinare a delle perline e  preparate un piattino per raccogliere quelle in eccesso.

Passatelo su tutta l’unghia. Prima che si asciughi fate scivolare le perline  e  premetele leggermente con il polpastrello.
Infine passate il top coat sulla punta dell’unghia e sulle ultime perline.

Ricordate di raccogliere le perline cadute, potranno essere riutilizzate la volta successiva.

La vostra manicure 3D sarà perfetta.

Articolo precedenteTony Pike biografia : party sexy e droga negli anni ’80
Articolo successivoRimedi Naturali: Albume dell’uovo come botox per ringiovanire la pelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.