Da qualche giorno, precisamente dal 3 luglio, è possibile ordinare online la tessera del Funclub Ufficiale di Alessandra Amoroso, l’area riservata sarà presto disponibile sul sito della cantante leccese.

“Si tratta di una iniziativa speciale che permetterà agli iscritti di usufruire di numerosi vantaggi, di avere accesso a contenuti ed eventi esclusivi e, soprattutto, di dare un contributo concreto alla Onlus Aiutiamo Francesco, l’associazione che Alessandra sostiene da diversi anni e a cui saranno destinati parte dei proventi derivanti dalla registrazione al Fanclub. Il progetto è sostenuto anche da Superflash di Banca Intesa Sanpaolo” rende noto Sky.it.

I fan potranno scegliere tra due opzioni, entrambe valide per un anno: Alessandra Amoroso card, ovvero il pacchetto base del costo di 9.99 euro, o il pacchetto speciale (24,90 €), cioè la card più la T-shirt esclusiva del Fanclub Ufficiale creata in collaborazione con Alessandra, e disponibile in tre modelli diversi e in quattro taglie, sia per uomo che per donna.

Vediamo ora cosa offre la tessera:

  • Accesso esclusivo al Day-Party di lancio del Fanclub Ufficiale
  • Partecipazione alle iniziative del Fanclub Ufficiale e alla festa annuale con presenza di Alessandra
  • Accesso a materiali e contenuti esclusivi (audio, foto, video) presenti nell’area riservata del sito ufficiale di Alessandra
  • Accesso alla bacheca nell’area riservata del sito, dove verranno pubblicati post di Alessandra, scritti in esclusiva per gli iscritti al Fanclub Ufficiale
  • Pre-order di biglietti di Tour e ingresso soundcheck con accesso riservato
  • Partecipazione a videochat esclusive con Alessandra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.