IL GRANDE RITORNO???

Ieri durante la registrazione di una nuova puntata del trono blu chi era nello studio ha assistito ad un grande ritorno, quello di Teresanna Pugliese.

Chi non ha letto nulla si chiederà: “ma come Teresanna? … non stava con Antonio? … e poi lei non è quella che non ha scelto Francesco?”…

Ebbene si, proprio Teresanna è tornata come corteggiatrice di Francesco Monte.


Questo ritorno è stato un po’ come quello di Serena Enardu ai tempi del trono di Giovanni Conversano ma con la variante che non c’è stato nessun bacio, ma comunque è riuscita a lasciare senza parole Francesco che era visibilmente emozionato.
Questo colpo di scena non è passato inosservato, anzi ha scatenato un vero putiferio sul web, la notizia è girata in tutte le pagine, si sono create delle vere e proprie tifoserie, chi pro e chi contro, ma la fazione “contro” ha prevalso visto che il suo atteggiamento è stato per l’ennesima volta ambiguo.

Credo che sia opportuno fare un piccolo passo indietro per capire il perché la maggior parte si è schierata contro. Teresanna è stata tronista nella passata edizione di “Uomini e Donne”, e si trovò a scegliere tra Francesco Monte e Antonio Passarelli.

Per quello che è arrivato a casa molti erano sicuri che la scelta sarebbe caduta su Francesco e invece il suo naturale percorso la portò verso Antonio, lasciando tutti nello sconcerto totale. Sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele, foto a destra e sinistra, tatuaggi con le proprie iniziali a testimoniare il grande amore, fidanzamento annunciato in diretta televisiva con tanto di anello, e invece la notizia di poche settimane fa annunciava la rottura tra i due.

La notizia della rottura fu annunciata come sempre su fb, lei stessa disse che sarebbe partita per New York e nel frattempo Antonio lasciava una specie di “memoriale” che ripercorreva la storia con Teresanna.

Questo suo ritorno sicuramente nasconde qualcosa dietro, di certo lei è riuscita ad attirare più attenzione verto questo trono rispetto a quanto hanno fatto le altre corteggiatrici e Francesco stesso da settembre, e infatti la puntata che più si aspetta di vedere arrivati a questo punto è quella che è stata registrata ieri.
Sicuramente ne vedremo delle belle soprattutto il massacro “verbale” che Tina le riserva, quindi i giochi iniziano adesso e il divertimento è assicurato.

Simona Lov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.