Teresanna Pugliese sembra vivere uno dei momenti più belli della sua vita: la giovane partenopea ha infatti trovato con Francesco quella felicità che ha sempre desiderato. Il loro amore continua a procedere e gonfie vele e i due ora convivo nella mansarda romana della giovane, e si presentano alle serata sempre più sorridenti e innamorati.

Ieri Teresanna ha deciso di fare una sorpresa ai propri fans facendo la sua apparizione nella pagina facebook del suo fans club dove a salutato gli appassionati e ha dedicato al suo amore e a loro una bellissima canzone di Morandi in duetto con Alessandra Amoroso, ‘Grazie perché’, anticipando il brano con un suo messaggio: buonasera ‘bella m’briana …. a voi… sempre grazie!!’. Un messaggio di gratitudine ai fans che in questo percorso l’hanno sostenuta e aiutata nei momenti difficili che hanno preceduto la scelta.

Il post è stato seguito da moltissimi ‘Mi piace’ e ringraziamenti alla stessa ex tronista per le emozioni che è riuscita a regalare con la sua storia con Francesco. Il tutto mentre l’ex fidanzato Antonio a Gossip dichiara: “Preferirei non avere più occasione di parlare di Teresanna Pugliese. E’ stata la mia ex fidanzata , ed ora non abbiamo più nessun legame. D’ora in poi preferirei non essere associato a lei, ma non perchè sto rosicando per la sua storia appena iniziata con Francesco, ma perchè sono semplicemente stanco  di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il suo ex fidanzato. Voglio eliminare questa etichetta. Voglio essere Antonio Passarelli, punto e basta.”  Peccato che sia lui spesse volte a tirarli in ballo

7 COMMENTI

  1. Si, non dico che non ha sbagliato Teresanna a non sceglierlo quando lui moriva per lei! ..però tutti nella vita possiamo commettere un'errore e se Francesco l'ha scelta è perchè il suo cuore è ancora per lei e si è accorto che Teresanna se n'è davvero pentita di quello che ha fatto! perchè come ha detto lei: 'prima di scendere da quei gradini ho pensato a cosa avrebbe detto la gente, ma se questa è l'unica occasione che ho per essere felice, perchè non dovrei?' e per questo che io ho stima in quella persona!! ..Avesse scelto Alessia mi sarebbe piaciuta lo stesso come coppia, ma la scelta che ha fatto non è sbagliata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.