CONDIVIDI

La storia di Teresanna e Antonio, insieme a quella di Leonardo e Diletta, è stata quella che ha fatto più sognare i fans della scorsa stagione di ‘Uomini e Donne’. Un amore che la passata estate, mentre le altre coppie nate all’interno del programma si sfasciavano in serie, andava a gonfie vele e che sembrava essere  riuscita anche a superare una dura crisi.

Un amore al quale poco prima di Natale i due giovani hanno però posto fine, perché qualcosa si era spento. Proprio in questi giorni mentre Antonio ripercorreva la loro storia su Facebook, erano in tanti i fans che speravamo in un ricongiungimento della coppia. Forse anche per questo motivo la bella tronista napoletana ha voluto chiarire la sua posizione sul suo profilo Facebook lasciando un messaggio ai suoi fan nel quale emerge tutta la sua volontà di lasciarsi alle spalle questa storia che le ha dato molto e in cui ha creduto molto. Ecco il testo:

 

 “vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il CUORE COSI COME IO MI RIVOLGO A VOI:”ho guardato con attenzione cio’ ke avete scritto,soprattutto negli ultimi gg,avrei piacere d esprimere (forse x la 1 volta)un pensiero piu’ privato,considerando ke qualcuno non si è limitato a farlo.riconoscendo con affetto il vostro sostegno in qsta storia anke mediatica,vi chiedo con immensa UMILTA’di concludere Qsta attenzione verso”ANTONIO E TERESANNA”,poikè tutto questo mi ha detsabilizzato!E KI ERA AL MIO FIANCO …SA !!è stata una storia,un esperienza,un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza!nulla puo’ essere coltivato e nutrito con le PAROLE..se nn l immaginazione…E QUELLA NN CI PORTA LONTANO!occorre volere,fare,costruire ,decidere,RISCHIARE..! ho deciso di voltare pagina,ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”,ho deciso di rischiare…! teresanna resta sempre lei..ma SOLO TERESANNA,pronta ad una nuovo inizio per essre felice… qualunque esso sia…!bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo!! C è KI DECIDE PER NOI…e.. C è KI INVECE CI LASCIA DECIDERE…!confido in voi….^_^.. ♥

3 COMMENTI

  1. Ciao Teresanna,ho letto per caso questa pagina, e dato che anch’io ho seguito il tuo trono,devo dirti che tu mi 6 sempre piaciuta,ma Antonio mi restava un pochino indifferente.. ma perchè ti sei lasciata sfuggire un ragazzo come Francesco???? oltre la bellezza fisica insuperabile,ha soprattutto un carattere d’oro,segui un po il suo trono(anche se credo che tu già lo stia seguendo..) e vedi come si comporta anche ora da gentiluomo,che sul trono invece i ragazzi cambiano,di solito! cmq a parte quello che penso io, ti auguro una vita piena di belle sorprese. un abbraccio Erica.

  2. Mi sento di dirti con molta sincerità,(avendonti peraltro seguita durante il trono)ke le scelte ‘d’istinto’ o di ‘pancia’ come dicevi tu,nn sempre si rivelano le migliori.Al momento magari danno maggiori emozioni,brividi,sensazioni forti…forse dettate dall’attrazione fisica..Qst per dirti ke,io,sostenevo la scelta di Francesco,del quale,forse, nn hai colto molte sfumature,sicuramente(sempre secondo mio modesto parere) più profonde,rispetto ad Antonio.Sei e resti cmq una ragazza coerente e vera, per qst ti auguro con tutto il cuore,ke la vita ti regali tutto ciò ke desideri.Con affetto.Roberta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.