teresanna pugliese

Teresanna e Giovanni? Convivono ma non lo vogliono dire. Lo fanno già da diverso tempo nella loro Napoli, però fino ad oggi erano riusciti a tenere il segreto prima che fosse svelato direttamente da chi gestisce la pagina Instagram dell’ex tronista.

E’ successo che la bella napoletana ha caricato un video di lei e del nuovo fidanzato ripresi in discoteca mentre ballano. Solo che mentre lei guarda tranquillamente in camera, lui invece preferisce non farsi riprendere e così sono arrivate critiche anche spietate da parte dei fans di Teresanna, inviperiti per quella che sembra una mancanza di rispetto verso di loro ma soprattutto verso la fidanzata.

Polemiche che sono state subito stoppate dai gestori della pagina che, involontariamente o meno, hanno fatto una rivelazione: “Giovanni non la calcola? Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono… Lui in questo video semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso”.

Così in un colpo solo hanno confermato come il nuovo compagno di Teresanna sia una persona schiva, che nulla c’entra con il mondo dal quale arriva la fidanzata, ma anche che intanto sono andati a vivere insieme. Uno spunto sfuggito ai più ma non ai giornalisti di ‘Vip‘ che l’hanno prontamente riportato sulla rivista. In fondo però è un segreto di Pulcinella, perché sin da subito l’ex di Francesco Monte aveva detto come con Giovanni fosse tutto diverso e le piacesse il fatto che l’avesse apprezzata per com’era, non perché arrivava da ‘Uomini e Donne‘. E allora si comincia a sentire profumo di fiori d’arancio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.