CONDIVIDI

Teresanna Pugliese sembra essere veramente uno dei personaggi forti di quest’estate 2012. La bella ex tronista napoletana con la sua personalità forte mette addirittura in ombra il suo compagno Francesco Monte che dovrebbe essere al centro dell’attenzione in quanto tronista uscente. Invece è lei, la ragazza partenopea, che attira intorno a sé i riflettori: tra rumors di presunte gravidanze e interviste sul suo rapporto con Francesco, Teresanna sembra trovarsi sempre più a suo agio sotto i rislettori.

Ora potremo vedere la scelta di Francesco Monte addiriturra protagonista di un video musicale del cantante neomelodico naoletano Rosario Miraggio. Teresanna, che non ha mai nascosto il suo amore per la musica cantando anche qualche volta durante le esterne e si è sempre dimostrata molto orgogliosa delle sue origine napoletane, si calerà quindi nei panni di attrice da video clip. Già in passato un’altra corteggiatrice napoletana, Teresa Langella protagonista del trono di Andrea Angelini, era stata selezionata per un video del cantante partenopeo.

11 COMMENTI

  1. e signor .. Teresan pot mett quando e quante corn vol a ied nn gi interess nund .. trop x sta ragazz.. nll vit sa quanti sbagli si fanno e sn peggio di questi che una ragazza può fare ad un uomo …e poi francesco e un uomo nn un ragazzino e poi nll loro storia noi nn ci stiamo cn lei nn dv giudicare in quel modo brusco una ragazza nn lo farò ne io e ne gli altri.. e POI OGNUNO DI NOI DV PENSARE AI PROPRI CAZZI .. scusate il termine .. buonasera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.