E’ sicuramente la coppia del momento quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due nonostante la polemiche continuano a vivere felicemente il loro amore nella mansarda romana di Teresanna che il tronista tarantino ha definito il loro nido d’amore. Questo weekend abbiamo visto la bella Teresanna impegnata ad Ischia in diversi locali.

Serate nelle quali la ex tronista napoletana si è dimostrata sempre disponibile con i fans e si è goduta l’affetto dei fans della sua città. La giovane è parsa felice e serena. E anche se durante le serate era senza  Francesco Monte, il bel tronista sembrava essere comunque una presenza fissa. In ogni intervista alle radio e tv locali infatti Teresanna ha continuato a dichiarare il suo amore per Francesco e a ribadire come grazie al tronista tarantino abbia ritrovato la felicità.

Teresanna ha poi offerto una spiegazione al successo e all’interesse che la loro coppia sta riscotendo: “Perché è una storia bellissima, molto reale, che molto desidererebbero vivere”. Poi Teresanna ha parlato anche dei mesi in cui ha corteggiato il bel tronista:  “Ho combattuto molto per questa relazione, ho sofferto ma sono stato tenace e ce l’ho fatta. Ora stiamo benissimo, sono veramente felice”.

9 COMMENTI

  1. L’invidia è una brutta bestia..insieme sn fantastici e bellissimi! Nn c’è coppia migliore, lei bella come sempre, lui la perfezione, si amano follemente, basti guardare il modo in cui si guardavano durante le esterne, sia durante il trono di lei ke di lui…nn c’è affatto paragone cn Antonio (nn parlo di aspetto fisico), xkè le piaceva senz’altro, ma ha avuto paura ed ha scelta la strada più facile, xkè di certo portare avanti una relazione a distanza nn è facile, quindi prima di giudicare le persone pensate ke un giorno potreste trovare in quella medesima situazione!! Cmq sn una coppia perfettaaaaa <3

  2. ma chi a sofferto teresanna ?ma per favore finitela teresanna faceva interviste con Antonio e diceva che e felice ma perché a scelto Antonio?lei e innamorata di fare interviste serate e tv una che s ne a profitta di francesco per fare qualche serata e qualche intervista s vede ce pensa a lei steso non a pensato nel meno una seconda che faceva soffrire Francesco ano scorso una falsa apri occhi francesco ce teresanna e finta e Quando non ci saranno piu le interviste e copertine su giornale lei trova una scusa e ti mola come a fatto con antonio …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.