CONDIVIDI

Teresa Cherubini: ecco come è diventata

Oggi Teresa Cherubini, nata dalla relazione tra Lorenzo “Jovanotti” Cherubini e Francesca Valiani, è una giovane adolescente. 16 anni fa, poco dopo la sua nascita, il padre anticipò il nuovo disco Capo Horn con il singolo Per te, canzone dedicata proprio alla figlia appena nata.

“È per te che sono verdi gli alberi

E rosa i fiocchi in maternità

È per te che il sole brucia a luglio

È per te tutta questa città

È per te che sono bianchi i muri

E la colomba vola

È per te il 13 dicembre

È per te la campanella a scuola

È per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e…”

Capelli cortissimi, viso tondo, sorriso appena accennato, tipica espressione di chi non ama mettersi in posa per fare le foto: è così che appare nello scatto pubblicato su Twitter da mamma Francesca.

Tra padre e figlia c’è una marcata somiglianza, e sembrerebbe che Teresa abbia preso dal papà anche l’altezza! Sappiamo ben poco di lei. Avrà ereditato da lui anche la passione per la musica? Seguirà le sue orme o prenderà tutt’altra strada?

Probabilmente, alla sua giovane età, non ha ancora deciso cosa farà da grande. D’altronde, ha ancora tutto il tempo per fare le sue scelte.

Teresa è figlia unica “La sua nascita è accaduta in modo naturale – ha raccontato Jovanotti nel corso di un’intervista a Vanity Fair – Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli. Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una.”

Aurora Ramazzotti : figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Ecco alcune foto.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/teresa-cherubini-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.