CONDIVIDI

Temptation Island cast

Continuano le indiscrezioni su Temptation Island, il nuovo reality show che sta per iniziare su canale 5. Nonostante il cast sia già alle prese con la registrazione delle puntate, ancora non si sa con certezza quali saranno le coppie in gara e chi vestirà i panni del tentatore e della tentatrice. Secondo alcune voci, in questo ruolo dovrebbero esserci dieci uomini e dieci donne.

Sicura la partecipazione di Tara e Cristian, coppia nata all’interno di Uomini e Donne e molto amata dal pubblico del programma di Maria De  Filippi: sono stati loro stessi a confermarlo.

È arrivata l’ufficialità anche per un’altra coppia di U&D: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La loro è stata una relazione piuttosto burrascosa, con allontanamenti e ricongiungimenti, avranno scelto di prendere parte al programma per constatare il livello di solidità raggiunta dal loro rapporto?

Elga Profili potrebbe avere un ruolo di mediatrice, mentre Natalia Angelini e Germana Meli dovrebbero esserci in qualità di tentatrici.

Potrebbe esserci un posto anche per Teresa CiliaMarco Guercio, dal trono Ragazzi e Ragazze.

Secondo voci dell’ultimo minuto, nel cast potrebbe esserci anche un altro volto noto di Uomini e Donne: Gianni Sperti. La sua sparizione dai social network potrebbe essere legata un piccolo intervento, secondo altri, invece, si troverebbe a Gaeta insieme agli altri concorrenti. Se così fosse, quale sarà il suo ruolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.