CONDIVIDI

A Uomini e Donne sta succedendo davvero di tutto. Durante la registrazione dell’ultima puntata del trono Blu, quello che è successo ha davvero dell’incredibile.

In particolare, oggi vi vogliamo parlare di uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ovvero Alessio Lo Passo, il quale ora sta diventando quello più odiato.

Volete sapere il perché?

Continuate a leggere. Il tronista, per farla breve, ha concordato la sua scelta. Ovviamente, bisogna dire che in tutti questi anni, il pubblico, pur non condividendo molte scelte dei tronisti e delle troniste, le ha sempre accettate, ma una volta che la scelta viene concordata al di fuori dello studio, non va più bene. Ricapitoliamo:

Alessio si sarebbe quindi messo d’accordo con Francesca Pierini. I due infatti, pare che si siano sentiti su Facebook e poi al cellulare, e il ragazzo avrebbe confermato a Francesca che sarebbe stata lei la sua scelta.

Ma Alessio ci ha sempre abituati a colpi di scena, ed ecco che cambia nuovamente comportamento e cerca di avvicinarsi a Selvaggia, mettendo in disparte Francesca. Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto Francesca, indispettita dal comportamento del tronista, avrebbe rivelato tutto dietro le quinte, ovviamente c’erano le telecamere accese a seguire quanto rivelato dalla corteggiatrice.

Adesso per Alessio ci sono solo due cose da fare: scegliere all’interno del programma, oppure abbandonare il trono. Secondo voi cosa farà?

4 COMMENTI

  1. amato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un coglione vestito da tronista.Le sue corteggiatrici sono tutte escort………ma lo avete visto qualche volta il programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.