Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei tentatori dell’ultima edizione ora in onda di Temptation Island Vip. Il bel napoletano dentista pare proprio, quindi, sia in lista per essere nuovamente tronista di Uomini e Donne, come appunto successe per Andrea Cerioli che da tronista passò a tentatore di Tempatation e poi nuovamente promosso a tronista.Potrebbe succedere la stessa cosa a Mattia? Probabilmente.

Ci risiamo: tutto sembra girare intorno agli stessi personaggini con il riciclo degli stessi nei vari programmi della De Filippi. Di Mattia Marciano sappiamo essere un ragazzo molto ambito e il gossip recente ha parlato di un flirt con Viktorija Mihajlović , figlia di Sinisa Mihajlovic (oggi noto allenatore). Oggi Mattia è single e pronto per questa nuova avventura televisiva.

Mattia Marciano vicino a Chiara o Sharon

Il bel napoletano dal fisico scolpito potrebbe essere attratto da due giovanissime partecipanti. Stiamo parlando di Chiara Esposito e Sharon Macri, rispettivamente fidanzate di Simone Bonaccorsi e Er Faina Damiano. Nel caso ci fosse un avvicinamento a Sharon, come potrebbe reagire il gelosissimo Damiano, star del web?

Siamo sicuri che ne vedremo delle belle ed intanto temtation island vip vi da appuntamento a Lunedi ore 21,20 su canale 5.

Articolo precedenteGiulia Cavaglia e la foto su Instagram che fa infuriare i fan
Articolo successivoGiulia De lellis a Verissimo per parlare de Le Corna Stanno Bene Su Tutto (il suo libro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.