CONDIVIDI

Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei tentatori dell’ultima edizione ora in onda di Temptation Island Vip. Il bel napoletano dentista pare proprio, quindi, sia in lista per essere nuovamente tronista di Uomini e Donne, come appunto successe per Andrea Cerioli che da tronista passò a tentatore di Tempatation e poi nuovamente promosso a tronista.Potrebbe succedere la stessa cosa a Mattia? Probabilmente.

Ci risiamo: tutto sembra girare intorno agli stessi personaggini con il riciclo degli stessi nei vari programmi della De Filippi. Di Mattia Marciano sappiamo essere un ragazzo molto ambito e il gossip recente ha parlato di un flirt con Viktorija Mihajlović , figlia di Sinisa Mihajlovic (oggi noto allenatore). Oggi Mattia è single e pronto per questa nuova avventura televisiva.

Mattia Marciano vicino a Chiara o Sharon

Il bel napoletano dal fisico scolpito potrebbe essere attratto da due giovanissime partecipanti. Stiamo parlando di Chiara Esposito e Sharon Macri, rispettivamente fidanzate di Simone Bonaccorsi e Er Faina Damiano. Nel caso ci fosse un avvicinamento a Sharon, come potrebbe reagire il gelosissimo Damiano, star del web?

Siamo sicuri che ne vedremo delle belle ed intanto temtation island vip vi da appuntamento a Lunedi ore 21,20 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.