CONDIVIDI

Gigi difende Tara e Cristian dai fan polemici

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parteciperanno al nuovo reality show Temptation Island. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che i loro fan si siano divisi tra coloro che hanno apprezzato la scelta della coppia e non vedono l’ora di vederli nel nuovo programma e quelli che, invece, non hanno preso affatto bene questa decisione.

Un caro amico di Tara e Cristian, Gigi, ha voluto esprimere la sua opinione al riguardo:

“Ciao a tutti – ha scritto sulla pagina ufficiale di Cristian  – sicuramente in questi giorni siete state incollate alla tv per rivivere il trono di Cristian e immagino che oggi avrete visto che lui e Tara parteciperanno al nuovo programma Temptation Island.
Oggi vi scrivo perché vi riporto i saluti di Cristian e Tara che prima di partire mi hanno raccomandato di farvi, ormai avrete imparato a conoscere Cri, non scrive, ma segue e ci tiene tanto e la sua presenza è costante anche se silenziosa.
In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere l’idea di poterli rivedere in TV, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi “svendere” come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco! Scelgono solo di fare una nuova esperienza con la certezza di uscirne ancora più forti e consapevoli del loro amore!”

Sulla stessa pagina sono state inoltre smentite le voci che davano Tara in dolce attesa e quelle che parlavano di una crisi tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.