CONDIVIDI

Il cast di Temptation Island

Il quadro è oramai ultimato: è stato uno degli autori, Claudio Leotta, di Temptation Island a svelare il cast e le peculiarità di questo nuovo talent show.

Leotta ha spiegato di aver voluto escludere dai cast coppie sposate e con chi figli, onde evitare di dar vita a situazioni di cattivo gusto “La nostra versione rispetto a quella originale, dove la provocazione è evidente, rappresenta più un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia – ha dichiarato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera – Non è istigazione al tradimento. Il mandato per i single non è: andate e conquistateli. Il senso del programma non è far scoppiare la coppia altrimenti avremmo preso degli attori. Qui sono tutti dei ragazzi che decidono di mettersi in gioco per conoscere altre persone e per vedere come il proprio partner si rapporta quando incontra qualcuno, come succede nella vita reale.”

“quello che ho è davvero quello che voglio?, “merito di meglio”, “la persona con cui sto mi ama veramente”: sono questi gli interrogativi che affolleranno le menti delle cinque coppie di Temptation Island.

Nel cast ci saranno i già confermati Tara e Cristian e Giorgia e Manfredi, entrambe coppie nate a Uomini e Donne, più tre sconosciute. Tra i tentatori troveremo invece Natalia Angelini, Germana Meli e Teresa Cilia.

“Certo, sono tutti bellocci. Però, c’è l’ingegnere, la studentessa, l’agente di commercio. Non sono coppie stereotipate. L’unico tratto comune è che hanno tra i 22 e 35 anni, cioè appartengono a quella fase della vita in cui ancora tutto può succedere.”

Nessuna finzione “Se così fosse la cosa verrebbe scoperta dopo pochi istanti. La verità è un requisito fondamentale per un progetto che non viene raccontato ma solo mostrato”, ci tiene a precisare Leotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.