CONDIVIDI

Temptation Island ultime novità

Sul web impazzano sempre nuove notizie, vere o false che siano, su Temptation Island, il nuovo reality show che ha catalizzato l’attenzione degli appassionati del settore. La data di inizio è fissata per il 3 luglio, al comando ci sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia, fortemente voluto, così si è detto, da Maria De Filippi.

Il reality sarà una sorta di seconda stagione di Vero Amore, altro programma di Maria de Filippi andato in onda nel 2005.

Mentre si rincorrono le voci sui possibili concorrenti, la produzione ha ben pensato di stuzzicare l’attenzione dei telespettatori pubblicando sulla pagina facebook un puzzle per individuare i pezzi mancanti. Ma capire chi si cela dietro quegli spazi bianchi non è affatto facile.

In attesa di saperne di più, grazie a Witty TV, abbiamo scoperto quale sarà il ruolo del conduttore Filippo Bisciglia “svolgerà il compito di commentatore e guida di Temptation Island, il programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a luglio e che vede la partecipazione di cinque coppie di fidanzati che vivranno separate per tre settimane all’interno di un meraviglioso resort.

Filippo è un ex concorrente del Grande Fratello dell’edizione numero 6 e raccoglierà le confessioni, i momenti di crisi e di gioia delle coppie di concorrenti.”

Non ci resta che attendere l’inizio del programma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.