Germana Meli insultata, si infuria la madre

Germana Meli sarà una delle tentatrici presenti all’interno del nuovo reality targato Mediaset, Temptation Island, che andrà in onda a partire del 3 luglio. Condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, vedrà 5 coppie (due note e tre sconosciute) alle prese con 12 uomini e 12 donne, i cosiddetti tentatori.

L’obbiettivo, come sottolineato dall’autore Claudio Leotta, non è il tradimento né sfaldare la coppia, ma “rappresenta più un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia”.

Ma è ovvio che, se qualcuno dovesse arrivare a lasciarsi, la colpa ricadrebbe in gran parte sul tentatore in questione, aspetto che sicuramente non contribuisce a giudicare in maniera positiva le donne e gli uomini chiamati a rivestire questo ruolo.

Ed è proprio in legame al suo ruolo di tentatrice che Germana ha dovuto fare i conti con una serie di insulti, alcuni dei quali particolarmente pesanti e offensivi, tanto che sua madre è intervenuta minacciando di denunciare gli autori delle offese più gravi:

“Buonasera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia. Solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della *****. Sto provvedendo a dei provvedimenti legali, mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario è tutta invidia e gelosia.”

Il rispetto viene sempre prima di tutto!

Articolo precedenteTemptation Island: svelato il cast
Articolo successivoSapevi che i cibi più grassi sono questi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.