Temptation Island è il programma che mette alla prova i sentimenti ma , come accade spesso, facilita la rottura della coppie. Una delle coppie che ha fatto più parlare nel programma è quella tra Nicola e Sabrina Martinengo, lei più grande di lui di 12 anni.

La 42enne di cuneo aveva infatti mostrato interesse nei confronti del tentatore Giulio Raselli, il quale, durante il weekand da sogno, le ha detto che la vedeva come amica. Sabrina ci sta male e si chiude in se stessa, torna nel villaggio e vede nel pinnettu un video del suo fidanzato Nicola spinto nei confornti della tentatrice Maddalena. Arriva il confronto finale e , dopo varie discussioni e dopo aver visionato i loro video, si laciano.

Sembrava infatti la fine di una storia d’amore durata quasi 3 anni ed invece ieri abbiamo scoperto che i due sono tornati insieme. Filippo Bisciglia intervista per Temptatio Island e poi i due protagonisti che annunciano di essere tornati insieme perchè il loro amore è troppo forte. Sabrina ammette i suoi errori e Nicola le ha promesso di continuare ad amarla cercando di fidarsi e di aprirsi al dialogo.

Una coppia felice che cerca di trovare la propria serenità fuori dalle telecamere. Come l’hanno presa i fan del programma? Molti putroppo sono stati gli insulti sui social soprattutto nei confronti di Sabrina che , a detta di molti, è stata scorretta : se Giulio ci fosse stato lei lo avrebbe baciato e forse fatto altro.

Articolo precedenteSabrina Martinengo ha un cuore d’oro : si divide tra associazione teatrale e ragazzi down
Articolo successivoCosa mangiare per sentirsi sazi e non ingrassare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.